DocsPal: Convertire Online File Di Testo, Immagini E Archivi Compressi

Sul web sono davvero molti gli strumenti online che permettono di convertire ogni genere di file.

DocsPal è un nuovo servizio web che come ZamZar vi consente di convertire file di numerosi formati differenti, grazie a questo tool in maniera semplice e veloce potrete convertire online file di testo, immagini e archivi compressi.

Questi i diversi formati che è possibile convertire con DocsPal:

1File di Testo
Tra i file di testo il servizio supporta la conversione di: DOC, DOCX, ODT, PDF, CSV, TXT, RTF, HTML e molti altri ancora.

2Immagini
Per quanto riguarda i file immagine DocsPal è in grado di convertire i formati: JPG, PNG, GIF, PSD, TIFF, BMP, TGA e JP2.

3Archivi Compressi

Il servizio permette di convertire diverse tipologie di archivi compressi, come ad esempio: ZIP, RAR, TAR, JAR, 7Z, TARGZ e CAB.

DocsPal vi consente di caricare fino a 5 file alla volta, di 20 MB di dimensione massima per ogni immagine e file di testo e fino a 50 MB per ogni archivio compresso.

Una volta concluso il processo di conversione dei vostri file sarà possibile decidere se procedere con il download diretto del documento convertito o scegliere di farsi recapitare via e-mail il link per scaricare il file successivamente.

Ma se opterete per la seconda opzione fate attenzione, in quanto ogni file da voi convertito con DocsPal sarà disponibile per essere scaricato on-line per soli 5 giorni, oltre questo periodo il documento verrà rimosso dai server del servizio.

Il servizio oltre a permettere di convertire file online consente anche la visualizzazione degli stessi direttamente sul web sotto forma di presentazione.

DocsPal è uno strumento davvero pratico, facile da usare e sopratutto gratis, per poterlo utilizzare non è richiesta alcuna registrazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *