Diiz: Come Creare Playlist Musicali Con I Video Di YouTube

Diiz è un interessante applicazione online che permette di creare playlist musicali utilizzando i video di YouTube.

Si tratta di un comodo servizio web che, in pochi semplici passi, vi consentirà di creare playlist audio sfruttando l’enorme libreria di video clip musicali presenti su YouTube.

Diiz vi permette di creare la vostra playlist musicale in modo molto facile e senza alcuna registrazione, collegati alla home dell’applicazione vi basterà indicare il nome della vostra lista di riproduzione e aggiungere i vari link a videoclip musicali che più vi piacciono presenti su YouTube.

Una volta completato l’inserimento degli indirizzi relativi ai videoclip che preferite, per ultimare la creazione della vostra lista di riproduzione musicale vi basterà indicare se preferite che questa sia pubblica o rimanga privata, e cliccare su “Create My Playlist”.

Dopo pochi secondi la vostra playlist musicale sarà subito creata, a questo punto, in maniera molto semplice avrete anche la possibilità di condividerla con gli amici che preferite, tramite il suo specifico link.

Diiz è senza dubbio un sistema davvero molto facile per creare le vostre playlist personalizzate, che grazie ad una connessione ad internet potrete ascoltare dappertutto, con Diiz potrete sempre avere la vostra musica preferita a portata di mano!

Da provare! Che ve ne pare?

1 commento

  • Aldo

    farlo con l’aiuto di amici su jampri.com. Molto semplice e fresco. Avete bisogno di un account Facebook per registrarti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *