TypeWith.Me: Scrivere Un Documento Online E Modificarlo Insieme Ad Altre Persone

TypeWith.Me è un nuova applicazione web che rende la collaborazione online davvero molto più semplice per tutte le parti interessate.

In sostanza, il servizio permette di scrivere un documento online e modificarlo insieme ad altre persone, in contemporanea.

Per iniziare a collaborare nella scrittura di un nuovo docoumento con TypeWith.Me non avrete nemmeno bisogno di creare un account, senza alcuna registrazione potrete subito cominciare a lavorare insieme.

Ad ogni documento corrisponde uno specifico URL, per collaborare sullo stesso foglio di lavoro vi basterà invitare altre persone a lavorare insieme a voi, condividendo con loro il suo specifico indirizzo web.

Anche se ogni documento creato utilizzando TypeWith.Me può essere inteso come di pubblico dominio, se non andrete a condividere il suo corrispettivo link, nessuno potrà vederlo ne modificarlo senza la vostra volontà.

Per ogni scrittore TypeWith.Me assegnerà un colore diverso, in modo che ogni modifica possa essere facilmente identificabile, su ogni documento il servizio consente di far lavorare insieme fino a 15 collaboratori.

È possibile salvare il documento ogni volta che volete, inoltre potete anche recuperare le versioni precedenti del vostro documento, infatti se per qualche motivo, ad esempio se un vostro collega abbia eliminato per sbaglio qualche paragrafo, in maniera molto semplice con TypeWith.Me sarà possibile recuperare la versione originale del documento.

Una funzionalità molto utile che vi consente di ripristinare il vostro documento di lavoro in modo molto facile, infatti quando per un documento ci sono più di 2 o 3 redattori in contemporanea e se si lavora troppo in fretta, cose di questo tipo purtroppo possono sempre capitare.

TypeWith.Me è senza dubbio un ottimo strumento online che gratuitamente permette a tutti, anche a persone molto distanti fra loro, di collaborare insieme nella scrittura di un documento online, in modo rapido e sopratutto efficace.

Un servizio che può tornare molto utile: da aggiungere ai preferiti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *