MyTubeDesign: Come Modificare Il Design Del Vostro Canale YouTube

Il design del vostro canale YouTube non vi soddisfa e al suo posto gradireste un layout più bello e accattivante?

Per fortuna in rete esistono servizi pratici ed efficaci che vi consentono di modificare il design del vostro canale YouTube, in modo semplice, veloce e sopratutto gratis.

MyTubeDesign è un nuovo servizio online che permette di fare proprio questo, collegati alla sua home page, divise in numerose categorie troverete a vostra disposizione numerose immagini, originali e d’effetto, che potrete utilizzare gratuitamente come sfondo per il vostro canale YouTube.

Impostare il vostro nuovo tema grafico è molto semplice, per prima cosa scelto il design che più vi piace su MyTubeDesign, dovrete scaricare l’archivio compresso corrispondente, contenente l’immagine di sfondo che insieme ad una lista delle opzioni font e colori utili per configurare al meglio il nuovo layout per il vostro canale sul servizio di video sharing.

Successivamente sarà necessario collegarsi al vostro canale YouTube e accedere al menu di configurazione del nuovo tema cliccando semplicemente su “Temi e Colori” e su “Nuovo Tema”, da questa sezione sarà possibile caricare l’immagine di sfondo scaricata da MyTubeDesign e impostare le varie opzioni font e colore del nuovo layout.

Si tratta di un servizio davvero molto comodo, che permette a tutti, anche coloro che non possiedono competenze nel campo della grafica digitale, di editare il design del proprio canale YouTube, rendendolo molto più bello e originale.

MyTubeDesign è completamente gratis e per essere utilizzato non necessita di alcuna registrazione.

Cosa aspettate a provarlo e a condividere il vostro giudizio nei commenti?

1 commento

  • Un Utente

    Scusate, quando io vado su TEMI & COLORI > Nuovo Tema, poi cosa devo fare?
    Devo caricare l’intera cartella dove dice “Carica Immagine”?
    Oppure devo caricare solo ed esclusivamente l’immagine e poi tutto il resto cambia da solo?
    Aspetto la vostra risposta, grazie in anticipo!

    PS: Complimenti per il sito!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *