StupeFlix: Creare Slideshow Con Fotografie, Musica E Effetti Di Transizione

Avete mai desiderato creare bellissime slideshow, utilizzando fotografie e musica, in modo da ricordare un evento indimenticabile?

Il web è pieno di servizi che permettono di creare video presentazioni di alta qualità partendo da fotografie e brevi videoclip, alcuni davvero pratci e funzionali.

Solo poco tempo fa i lettori di TheNorbaBlog avevano potuto scoprire l’ottimo FlixTime, un servizio online, simile ad Animoto, con il quale è molto semplice creare filmati d’effetto con fotografie, musica e effetti di transizione.

StupeFlix è un interessante applicazione online che consente di creare slideshow professionali partendo da fotografie o brevi filmati caricati dagli utenti, in modo semplice e veloce.

Si tratta di un pratico strumento online con il quale potrete creare video personalizzati, alle vostre slideshow sarà possibile aggiungere effetti di transazione di buona qualità, inserire del testo, scegliere la musica di sottofondo e molto altro ancora.

Le video presentazioni create con StupeFix sono compatibili con iPhone e possono essere create sia nel formato QuickTime che ne formato FLV.

StupeFlix presenta anche interessanti funzionalità random che consentono di generare video sempre diversi in modo dinamico, ad esempio il servizio riesce a produrre video random basandosi su foto e video presenti nelle pagine di Wikipedia.

StupeFlix mette le su API a disposizione degli sviluppatori, consentendo a tutti i programmatori, in modo del tutto gratuito, di usufruire delle potenzialità del sistema per creare nuove applicazioni online.

Il servizio è gratuito e per essere utilizzato necessita di registrazione, cosa che vi porterà via solamente una manciata di secondi.

StupeFlix è un servizio davvero ben realizzato, caratterizzato da grande semplicità di utilizzo unita ad interessanti funzionalità.

Grazie a uno strumento come questo creare slideshow per ricordare i momenti più belli non sarà più difficile!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *