ShowZey: Recuperare Tutte Le Tue Fotografie Pubblicate Sul Web

Sono davvero molti i servizi web che in modo semplice vi consentono di condividere online le vostre fotografie, in maniera rapida e completamente gratuita è infatti possibile pubblicare online i vostri scatti migliori su numerose piattaforme differenti, come Flickr e Picasa ad esempio.

Utilizzare più strumenti online in contemporanea può essere una mossa sbagliata, col tempo infatti tenere traccia delle numerose fotografie pubblicate su web potrebbe diventare difficoltoso, per questo genere di problematiche, possono tornarci utili servizi come ShowZey.

ShowZey è un comodo servizio online che vi consente di recuperare in unica piattaforma tutte le vostre fotografie pubblicate sul web, in modo rapido e estremamente efficace.

Si tratta di un utile strumento online che vi permette di ritrovare tutte le vostre foto dai voi condivise su internet, ShowZey in pochi semplici passi vi permetterà di raggruppare le immagini dai voi pubblicate su diversi servizi di photo sharing online, tra i tanti troviamo: Facebook, Flickr, Picasa e Gmail.

ShowZey è veramente facile da utilizzare, una volta collegati al sito web, per organizzare le vostre immagini condivise online vi basterà selezionare i servizi sui quali avete condiviso fotografie in precedenza, effettuare il login ai distinti servizi, in questo modo tutte le vostre immagini saranno subito aggregate in un unica piattaforma.

Il servizio, oltre ad aggregare le vostre foto, vi permette anche di modificare le immagini in maniera molto semplice, mediante diversi strumenti che ShowZey mette a disposizione gratuitamente.

Ma non è finita qui, con ShowZey potrete anche fare il backup sul computer delle vostre fotografie condivise sul web e trasferire le immagini da un servizio di condivisione immagini all’altro, in maniera semplice e efficace.

Non rischierete più di dimenticare i vostri scatti migliori pubblicati online, con ShowZey potrete tenere traccia di tutti gli album fotografici da voi condivisi in rete, in modo faclie, veloce e sopratutto gratis.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *