Come Vedere Partite Di Calcio In Streaming Sul Computer

Hai mai desiderato vedere le partite di calcio della tua squadra del cuore direttamente in streaming sul computer?

Nessun problema, assistere a eventi calcistici in streaming è molto facile, sul web sono infatti presenti numerosi siti e portali che permettono di visualizzare partite di calcio in streaming in maniera completamente gratis.

Questi i migliori servizi online che consentono di visualizzare partite di calcio e altri sport in streaming, riproducendo dirette televisive legali provenienti da emittenti estere.

Myp2p.eu


Senza dubbio uno dei migliori portali per vedere sport in streaming, provvisto di un ricco database, costantemente aggiornato, con numerosi link a dirette in streaming dei più grandi eventi calcistici del mondo e non solo.

Myp2p.pe vi consentirà di assistere a partite dei campionati di: Serie A, Liga Spagnola, Premier League, Champions League e non solo.

Davvero un ottimo servizio, dotato di un interfaccia assai semplice e intuitiva, con il quale potrete trovare le partite della vostra squadra preferita in maniera rapida ed efficace.

Oltre alle partite di calcio in streaming, il servizio consente di assistere anche a eventi: Formula 1, Tennis, Basket NBA, MotoGP e molto altro ancora.

RojaDirecta


RojaDirecta è uno dei più conosciuti siti di sport streaming sul web, la presenza del più grande database di link ad eventi sportivi disponibili in diretta su internet è sicuramente uno dei fattori del successo che in poco tempo è riuscito ad ottenere un servizio come questo.

Si tratta di un sito spagnolo che permette di vedere in streaming numerosi sport differenti, tra cui anche il calcio in modo molto semplice e gratuito.

Per iniziare a vedere le partite di calcio che preferite vi basterà cliccare su uno degli eventi presenti nella ricca lista in home page, ad alcuni match è possibile assistere direttamente sul web, senza l’ausilio di ulteriori software, mentre per alcuni è necessario munirsi di programmi streaming p2p.

I software p2p per visualizzare le partite di calcio in streaming possono essere scaricati gratuitamente cliccando sul link dell’applicazione riportato accanto all’evento live.

LiveTv.ru


LiveTv.ru è un ottimo portale online che consente di vedere in streaming partite di calcio di serie A, Champions League e numerosi campionati stranieri.

Si tratta di un sito russo, disponibile anche in lingua italiana, lanciato nel 2006 che in poco tempo è riuscito a diventare un punto di riferimento per lo streaming sportivo sul web, dotato di una interfaccia ben ordinata e assai user friendly, LiveTv.ru presenta un ricca lista di canali tv visualizzabili in streaming e ad oggi conta più di 400 emittenti disponibili, tra radio e tv.

Un servizio molto pratico e semplice da utilizzare, che se provvisti di una connessione internet discretamente veloce, vi permetterà di visualizzare direttamente sul computer partite di calcio, Basket NBA, tennis e molti altri sport, in modo molto semplice e sopratutto gratuito.

Alcuni eventi sportivi per essere visualizzati richiedono invece software p2p appostivi per fare lo streaming delle dirette, tra i più famosi segnaliamo: TVAnts, PPLive, Uusee, PCast, TvuPlayer e PPStream.

Buona visione!

7 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *