Feeder.fm: Condividere La Vostra Musica Preferita Su Facebook

Facebook è un social network ricco di interessanti funzionalità, oltre a quelle basilari come la chat, la posta ed altro ancora, se ne possono aggiungere ulteriori grazie alle numerose applicazioni che la community mette a disposizione.

Rispetto al suo più grande concorrente MySpace, Facebook non ha mai fatto della condivisione di musica un fattore caratterizzante della sua rete sociale, ad ogni modo oggi è possibile anche su Facebook condividere i vostri brani musicali preferiti per mezzo delle diverse applicazioni che permettono di farlo in maniera semplice ed efficace.

Feeder.fm è una di queste, si tratta di un utile servizio online che vi permette di pubblicare canzoni direttamente sul vostro profilo Facebook in modo assai facile e veloce.

Per condividere subito la vostra musica preferita sul social network vi basterà seguire pochi semplici passi:

1. Collegarvi al sito web Feeder.fm.

2. Connettervi a Facebook cliccando l’apposito pulsante “Connect before using Feeder.fm”.

3. Accettare le condizioni così da permettere a Feeder.fm di interfacciarsi con il vostro account Facebook.

4. Ricercare il brano musicale e/o l’artista che preferite.

5. Condividere su Facebook le canzoni che desiderate cliccando sull’apposito pulsante “Feed It!”.

Feeder.fm vi consente di condividere musica sulla vostra bacheca di Facebook come un semplice aggiornamento, quindi ascoltabile da tutti i vostri contatti, oppure di pubblicare il brano audio direttamente sulla bacheca di un vostro amico, quindi fruibile solamente da lui e dai suoi amici.

Un servizio online davvero molto pratico, con la quale potrete condividere la musica che amate con i vostri amici di Facebook, in modo molto semplice e veloce.

Da provare!

Siete a conoscenza di altre interessanti applicazioni musicali per Facebook?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *