FlixTime: Creare Magnifici Video Con Le Vostre Fotografie

FlixTime è una nuova applicazione online che vi consente di creare magnifici video con le vostre fotografie, con la possibilità di condividerle con i vostri amici sul web in modo molto semplice.

Il servizio è molto simile ad Animoto, infatti come quest’ultimo consente di creare video partendo dalle vostre foto dotati ti diversi effetti di transizione di alta qualità.

FlixTime è molto semplice da utilzzare, non farete sicuramente fatica a creare il vostro filmato personalizzato, per iniziare vi basterà fare l’upload di qualche immagine dal vostro computer, scelgliere la tipologia di video che preferite, aggiungere del testo e scelgliere la musica di sottofondo.

Dopo qualche minuto il vostro progetto sarà pronto per il download sul computer (con la possibilità di masterizzarlo su disco) e per la condivisione online con chi preferite.

FlixTime permette di creare video di 60 secondi e presenta un iterfaccia molto semplice e intuitiva con la quale creare un filmato accattivante sarà “un gioco da ragazzi” , potrete inserire le vostre fotografie, scegliere il background e le textures che preferite, aggiungere del testo e selezionare la musica di sottofondo (tra i diversi generi musicali disponibili) più adatta al vostro filmato.

FlixTime consente di salvare il video in diversi formati differenti, è possibile scegliere tra MP4, DIVX, H264 e FLV.

Terminata la creazione del vostro filmato personalizzato e scelto il formato di destinazione dopo aver cliccato su “Render Video” sarà possibile scaricare il vostro progetto sul computer.

Un applicazione davvero ben fatta e facile da utilizzare, un servizio online che possiede senza dubbio tutte le carte in regola per competere con il già famoso Animoto.

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *