BaseKit: Creare Siti Web Partendo Dalla Grafica Realizzata Con Photoshop

Creare siti web è diventato sempre più semplice e alla portata di tutti grazie alle numerose applicazioni disponibili online.
basekit-creare-siti
Come ricorderete in passato vi avevo già mostrato ottimi struementi online con la quale poter creare siti web con facilità, come: Viviti, Edicy, Webs e BlinkWeb.

Oggi vi segnalo BaseKit, un nuovo servizio online davvero molto interessante che permette di creare siti web in modo facile e veloce.

Si tratta di un interessante applicazione online che consente di creare siti web partendo dalla grafica realizzata con Photoshop, con questo servizio per costruire siti internet non avrete la necessità di conoscere alcun linguaggio di programmazione web, vi basterà possedere minime competenze di grafica digitale per sviluppare il vostro sito internet completo e compatibile con gli standard W3C.

BaseKit è attualmente in fase beta e per poterlo utilizzare è necessario richiedere un invito sul sito ufficiale, il servizio permette di caricare un file PSD dalla quale sarà possibile partire per la creazione del vostro sito.

BaseKit è gratuito e presenta un interfaccia ordianta e funzionale che tramite il comodo editor integrato vi consentirà di creare il vostro sito web in pochi semplici passi, lavorando in ambiente visivo sarà possibile creare automaticamente codice HTML e CSS in poco tempo, vi basterà un pomeriggio per creare un sito internet completo e di qualità.

Senza dubbio un ottimo servizio davvero pratico e funzionale, ideale per tutti quelli che sanno usare software di grafica digitale ma che i linguaggi di programmazione web proprio non li conoscono.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *