VoxOx: Lo Strumento Definitivo Per Comunicare Sul Web

VoxOx è un client per comunicare sul web davvero molto interessante, un software, che come l’ottimo Disgby, permette di chattare contemporanemante su diversi servizi di messagistica istantanea.
voxox-chat-im
VoxOx è un comodo programma gratis per Windows che consente di chattare su numerosi servizi instant messaging come Msn, Gtalk, Skype e anche di interagire con i più famosi social network tra cui Facebook Myspace e Twitter.

Ma non è finita qui, le particolarità che un servizio come VoxOx mette a disposizione gratis sono altre:


1. File Sharing – Tramite il client è possibile condividere file, anche di grandi dimensioni, con i vostri amici in modo rapido e efficace.

2. Inviare e-mail – Il software consente di interfacciarvi direttamente con i più comuni servizi di posta elettronica.

3. VideoChiamate/Conference Call – Possibilità di effettuare videochiamate di alta qualità.

4. Traduzione Istantanea – Interessante funzionalità introdotta da poco che consente di tradurre automaticamente i messaggi ricevuti via chat in un mucchio di lingue differenti.

Se lo desiderate VoxOx consente di compiere ulteriori azioni a pagamento, per un prezzo decisamente a portata di mano avrete al possibilità di:

1. Inviare SMS.

2. Chiamare i telefoni fissi.

3. Inviare e rivecevere Fax.

Insomma un servizio davvero utile e ricco di funzionalità, ideale per comunicare online ed avere i nostri contatti sempre a portata di mano, senza dubbio VoxOx ha tutte le carte in regola per essere defintio lo strumento definitivo per la comiunicazione sul web.

Fonte: Tip and Tricks di Computer

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *