Puniz: Scaricare Musica Gratis Legalmente

Puniz è un nuovo servizio online che permette di scaricare musica gratis legalmente.
puniz-scaricare-musica-gratis
Si tratta di un interessante applicazione online che, interfacciandosi con la grande libreria musicale di YouTube, permette di ascoltare e scaricare oltre 500 milioni di tracce audio presenti sul famoso servizio di video sharing.

L’idea che sta dietro ad un servizio come Puniz è davvero molto intelligente: usufruire della grande quantità di materiale musicale disponibile gratuitamente su YouTube e riproporla per il download legale in formato audio.

Puniz presenta un home page semplice e funzionale, caratterizzata da un modulo di ricerca dei brani musicali, che possono essere trovati basandosi sul titolo e/o artista.

Molto elevata la quantità di risultati che è possibile ottenere durante una ricerca con Puniz, non farete di certo fatica a trovare il brano musicale che desiderate.

Trovato il brano che vi interessa sarà possibile riprodurlo in streaming utilizzando il comodo player audio in flash che Puniz mette a disposizione, potrete così decidere se effettuare il download della canzone sul vostro computer.

Puniz consente di scaricare i brani musicali nei formati FLV, MP4 e 3GP, ideali per la riproduzione su telefoni cellulari.

Da aggiungere ai preferiti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *