Viviti: Creare Siti Web Con Semplicità

Viviti è un nuovo servizio utile che si aggiunge alle numerose applicazioni online che pemettono di creare siti web in maniera semplice e intuitiva.
creare-siti-web-viviti
In passato vi avevo già segnalato ottimi servizi online come Edicy, Webs e BlinkWeb, utili alla creazione di siti internet in modo assai rapido e facile, senza la necessità di possedere grandi competenze di web design e grafica digitale.

Viviti è un interessante piattaforma online utile a questo scopo, grazie a questo servizio online non dovrete preoccuparvi dell’installazione di un cms su un server e neanche dello sviluppo o ricerca di un template adatto al vostro sito.

In un unica applicazione troverete tutto l’occorrente per creare il vostro sito, una volta effettuata la registrazione, vi basterà seguire solo tre passi per cominciare a lavorare direttamente alla creazione del vostro sito web o blog.

Come prima cosa sarà necessario decidere quale tema grafico da utilizzare, scegliendolo tra un grande numero di template disponibili organizzati in quattro categorie: blog personali, business sites, portfolio, multimediali.

Scelto il template, sarà il momento di lavorare alla creazione vera e propria delle pagine web, Vivti consente di farlo direttamente sulle pagine del sito, il servizio è infatti provvisto di un comodo editor che consente di effettuare diverse operazioni di modifica, come ad esempio: scegliere i colori, i vari links, modificare i testi, aggiungere immagini, aggiungere pagine e altro ancora.

Viviti permette inoltre di aggiungere divesi box multimediali alle pagine del vostro sito, è intatti aggiungere: testo, gallerie fotografiche, video, blog, javascript, player audio, twitter, mappe google e molto altro ancora.

Viviti è un servizio davvero valido e semplice da utilizzare, indicato a tutti coloro che non possiedono competenze di web design ma che allo stesso tempo sono interessati a creare il proprio sito online.

L’unico lato negativo del servizio è il limitato spazio disponibile nella verisone free, nella versione gratuita è possibile usufruire di soli 5MB, mentre per 10$ al mese lo spazio di storage aumenta di 1GB con la possibilità di creare un numero illimitato di pagine.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *