Incredible Bookmarks: Un Incredibile Add-on Per Gestire Al Meglio I Vostri Segnalibri

Se il vostro browser preferito è Mozilla Firefox, vi sarà sicuramente capitato di utilizzare frequentemente i bookmarks.
incredible-bookmarks-firefox
La lista di siti preferiti di Firefox, anche detti segnalibri, è una funzionalità davvero comoda, perché vi permette di salvare una serie di siti web e di poterli successivamente consultare  in maniera assai semplice e veloce.

La gestione dei bookmarks è molto semplice fin quando il numero dei segnalibri non è eccessivamente alto, ma col tempo questa lista di siti preferiti può crescere notevolmente e la sua organizzazione può risultare un po’ più complicata.

Incredible Bookmarks è una pratica add-on per Mozilla Firefox utile a risolvere questo genere di problematica, si tratta di un comodo plugin che consente di gestire al meglio tutti i vostri siti preferiti.

Il componente aggiuntivo è purtroppo solamente in lingua inglese, ma non troverete di sicuro fatica ad utilizzarlo come si deve, permette di gestire i bookmarks e navigare tra di essi in maniera assai rapida e facile.

Incredible Bookmarks presenta molte funzionalità degne di nota tra queste troviamo: la possibilità di trovare e cancellare i segnalibri doppioni con un semplice click, effettuare ricerche rapide tra i segnalibri, eliminare i segnalibri non funzionanti, navigare attraverso le cartelle dei bookmarks sfruttando una comoda “struttura ad albero”, organizzare i segnalibri basandosi su una serie di criteri differenti e molto altro ancora.

Se siete amanti della produttività sul web Incredible Bookmarks è senza ombra di dubbio un’estensione che non può mancare al vostro browser, potete farne il download gratuito a questo indirizzo.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *