Toolmeet: toolbar firefox per incontrarsi e navigare insieme per il web

Negli ultimi giorni è stato lanciato un nuovo servizio interessante, sto parlando di Toolmeet, una toolbar gratis per Mozilla Firefox che consente alle persone che visitano gli stessi siti di incontrarsi e navigare insieme per il web.
toolmeet-discover-people
Toolmeet in ogni momento vi permette  di vedere chi si trova su una determinata pagina web, di iniziare una conversazione via chat e di navigare per il web insieme ai vostri amici.

Inoltre è anche possibile vedere su quale sito web si trovano i propri amici di Facebook e raggiungerli rapidamente sui siti dove stanno navigando con un semplice click.

Toolmeet è un progetto tutto italiano, è un’applicazione che non solo permette ai suoi utenti di scoprire nuovi siti ma anche di conversare con persone con gli stessi interessi, trasformando ogni dominio in un luogo virtuale in cui incontrarsi e scambiare pareri ed opinioni.

Il servizio non necessita di registrazione, per iniziare ad utilizzare Toolmeet vi basterà infatti installare la toolbar per Firefox ed effettuare il login con i vostri dati utente di Facebook.

Grazie alla toolbar del servizio sarete in grado di salvare, commentare e condividere siti interessanti, visualizzare i commenti e gli utenti online su di un determinata pagina web, iniziare una conversazione con amici e utenti online e visualizzare i siti più visitati dagli utenti in quel momento.

Toolmeet rappresenta un servizio molto interessante e innovativo, non credete?

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *