Leopard-X: come trasformare Windows XP in Mac OS X
Siete stufi della solita grafica piatta e banalotta del vostro Windows XP? Al suo posto desiderereste un tema grafico più bello e accattivante come quello di Mac OS X Leopard?
Tranquilli, una soluzione si trova a tutto. Leopart-X Theme è un ottimo software che permette di trasformare il tema grafico di Windows XP in quello di Mac OS X.
Il software consente di personalizzare l’aspetto grafico del sistema operativo Microsoft rendendolo del tutto simile a quello di Mac OS X Snow Leopard.
Per customizzare la grafica del vostro OS vi basterà scaricare l’archivio compresso a questo indirizzo e seguire i semplici passi contenuti nel file Pdf “How to Install”.
Una volta installato potrete notare che il risultato lascia a bocca aperta, la somiglianza al sistema operativo Apple è infatti davvero notevole.
Le creazioni dei ragazzi della community di DeviantArt sono sempre eccellenti e degne di nota.
Potete scaricare Leopard-X Theme gratis qui.
Ciao!
Sai se esiste anche per windows vista?
Ciao! Certo che si, lo puoi scaricare a questo indirizzo: http://bit.ly/Vista-Leopard
🙂
raga..è pesantissimo sto coso..cioè..l’ho provato anni fa..e t moriva il pc..seguite piuttosto una bella guida per farvi un hackintosh..e vedrete veramente mac..
Pingback: C’è chi trasforma Windows in Leopard… | saggiamente
ora capisco…è stato un disastro…ho provato ad installarla sulla partizione win del mio imac, e ora sono in panne: non ha più funzionato con win e ora, anche quando lo avvio con mac osx rimane in vista il logo mac all’infinito ed il sistema è letteralmente piantato. Ho notato anche che in fase di scelta (tra avvio win e macosx) il disco mac risulta rinominato in Efi boot…puoi darmi un consiglio? Sono molto preoccupato per i dati…grazie ciao
oh raga dove è il punto per scaricare il programma di grafica vi prego aiutatemi grazie ….
scusa lo trovato grazie ancora ciaoooooooo raga e grazie di tutto