MagoFun: creare false copertine di riviste famose con le vostre fotografie

MagoFun è una divertente applicazione online che permette di creare false copertine di riviste famose con le vostre fotografie.
magofun-fake-cover
Il servizio è completamente gratis e senza obbligo di registrazione, consente di creare in pochi minuti buffe copertine in modo assai facile e veloce.

Per creare le vostre copertine “taroccate” basterà:

1. Accedere alla home page del sito e cliccare sul pulsante “Sfoglia” per scegliere l’immagine che desiderate caricare. Sono supportati i formati: Jpeg, GIF e PNG.

2. Cliccare il pulsante “Upload” e successivamente scegliere la copertina che più vi piace tra le numerose che il servizio mette a disposizione.

3. Quando sarete soddisfatti vi basterà cliccare su “Save & Continue” per procedere con la creazione della cover.

Dopo poco sarà possibile salvare l’immagine sul computer e condividerla sui più famosi social network oppure via email.

MagoFun è senza dubbio un servizio molto simpatico con la quale potrete inserire le vostre fotografie sulle copertine di numerose riviste famose, ottimo ad esempio per fare uno scherzo ai vostri amici.

Buon divertimento!

2 commenti

  • Grazie mille per avermelo segnalato, sembra davvero interessante come servizio :-). Alla prossima.

  • antonietta

    ciao vorrei un aiuto siccome ho modificato una foto online con magofun in una copertina e lo salvata forse sul pc pero’ nn riesco a cancellarla poiche’ penso che si vede su internet mi dite come devo fare per cancellarla si trova su magazine recent

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *