Songr: applicazione gratis per ascoltare e scaricare la nostra musica preferita

Songr è una comoda applicazione gratis che permette di ascoltare e scaricare musica direttamente dal desktop in maniera rapida e semplice.
songr-scaricare-musica
Il programma è compatibile con sistemi operativi Windows (incluso Windows 7) e presenta un’interfaccia assai pulita ed essenziale.

Songr permette di cercare la nostra musica preferita su numerosi motori di ricerca specializzati, tra questi, troviamo:  Skreemr.com, Soso.com, Wrzuta.pl, 4shared.com, Hypster.com, JustHearIt.com (YouTube videos), Mp3Realm.org, Mpeg-Search.com Playlist.com e molti altri ancora.

Per ogni ricerca ci verranno mostrati risultati molto dettagliati con informazioni sulla qualità del file, la durata e la sua dimensione.

Una volta trovata la canzone che ci interessa potremo ascoltarla direttamente in streaming oppure scaricarla sul nostro pc.

Songr permette inoltre di scaricare l’audio di canzoni presenti nei video di YouTube e di individuare i brani che desideriamo con una ricerca a partire dal loro testo.

Un ottimo strumento gratuito per ascoltare, ed eventualmente scaricare, la nostra musica preferita.

Buon ascolto!

3 commenti

  • L’ho scaricato, mi sembra interessante, ma mi ritorna un errore di installazione, peccato!!

  • gianfranco

    scaricato ma non si avvia…. appare finestra di segnalazione errore a microsoft, peccato davvero

  • Emma

    Anch’io l’ho scaricato ma non si avvia, mi appare la finestra di segnalazione errore, ho inviato ha microsoft l’errore ma niente….. strano perchè qualche mese fa funzionava con versioni più vecchie.
    Peccato perchè mi trovavo benissimo.
    C’è qualche soluzione?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *