RainDrop: il nuovo modo di comunicare online secondo Mozilla Labs

Appena poco tempo dopo il lancio di Google Wave,  questa volta novità su strumenti di comunicazione online arrivano direttamente da Mozilla Labs.
RainDrop: il nuovo modo comunicare online secondo Mozilla Labs
Proprio così, negli ultimi giorni è stato presentato RainDrop, un nuovo strumento open source di comunicazione online che, come dicono i suoi sviluppatori, offre un nuovo modo di gestire e-mail e comunicazioni in un unica piattaforma.

Oggi giorno sono sempre di più gli strumenti che utilizziamo per conversare su internet, RainDrop promette di offrire un modo migliore per organizzare le nostre comunicazioni in rete, facendo confluire tutte le risorse di comunicazione come e-mail, software di instant messaging e social networks, in un’unica soluzione.

Inoltre, come sostiene Mozilla Labs, RainDrop dovrebbe permettere anche di visualizzare le anteprime dei link condivisi in maniera assai rapida e semplice, sia che questi siano video sia che semplici pagine web.

Il progetto è ancora alle fase iniziali e potrebbe presentare ulteriori funzionalità, per rimanere aggiornati e conoscere nuove informazioni potete visitare la pagina ufficiale di RainDrop.

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *