ChitChat: comodo client per chattare con i nostri amici di Facebook

La chat di Facebook non è certamente il massimo, è infatti poco usabile e piuttosto scomoda, fortunamente esistono client come ChitChat che ci permettono di conversare con i nostri contatti di Facebook in maneria più pratica e funzionale.
chitChatForFacebook

ChitChat è un applicazione desktop per Windows completamente gratuita, dotata di un interfaccia molto ordinata ed essenziale che ci permette di chattare con i nostri amici, ricevere notifiche, salvare la cronologia delle conversazioni e molto altro ancora.

Una volta termitata la semplice e rapida l’installazione ed avviato il client, sarà il momento di effettuare il login, subito dopo ci verrà mostrata la lista dei contatti dove potremo notare quelli attualmente online, contrassegnati da un piccolo pallino verde.

Per cominciare subito a chattare ci basterà un semplice doppio click sul nome del contatto, ChitChat è dotato di un funzionale sistema a schede che ci consente di avviare conversazioni con più di un contatto alla volta.

ChitChat è senza dubbio un ottimo programma che ci permette di conversare con i nostri amici di Facebook direttamente dal desktop ed in modo assai più comodo.

Fonte: Bloginmano

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *