VideoSpin 2.0: software di video editing completamente gratis!

VideoSpin 2.0 è un ottimo software di video editing, destinato a chi non ha molta esperienza con il video montaggio ma che desidera comunque creare, modificare e condividere i propri filmati.
videospin2.0
Il software è distribuito gratis da Avid Technology ed è basato sul noto Pinnacle Studio.

VideoSpin 2.0 è caratterizzato da una notevole semplicità di utilizzo, dotato di un interfaccia assai intuitiva, permette di creare video in modo molto rapido e di condividerli sul web o via posta elettronica.

Tra le nuove caratteristiche introdotte in questa nuova versione troviamo:

1. Supporto al formato file .Mov (molto diffuso nelle fotocamere digitali).

2. La nuova funzione Timeline “Fit-to-Fill”, che consente di rimuovere automaticamente le barre nere che talvolta appaiono su video e foto quando non si conformano alle dimensioni della timeline.

3. Suppoto widescreen per caricare video su YouTube.

4. Nessun limite alle dimensione dei file (è ora possibile editare video di lunga durata e di alta risoluzione)

VideoSpin 2.0 è compatibile con Windows Xp e Vista e dopo una breve registrazione può essere scaricato gratuitamente qui.

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *