Firefox 3.5: disponibile al download

firefox_3.5 Dopo tanta attesa, nella giornata di ieri è stata finalmente rilasciata la nuova versione del browser open source di casa Mozilla, Firefox 3.5 porta con se numerose migliorie e novità.

Firefox 3.5 è disponibile al download nel sito ufficiale per tutte le piattaforme supportate e in oltre 70 lingue.

Il nuovo motore Javascript  TraceMonkey garantisce migliori prestazioni rispetto alle versioni precedenti del browser e, secondo Mozilla, in Firefox 3.5 troviamo un incremento di prestazioni pari a 2 volte rispetto a Firefox 3 ed a 10 rispetto a Firefox 2.

Il migliorato motore grafico Geko, ora dotato anche dello speculative parsing, rende il browser notevolmente più veloce nel rendering dei contenuti delle pagine web.

Il browser è anche maturato sul fronte della sicurezza, Firefox 3.5 è infatti dotato di un più accurato livello di protezione contro phishing e malaware in genere rispetto alle precedenti versioni.

Tra le molte migliorie presenti in questa nuova versione di Firefox, possiamo inoltre trovare: una rinnovata gestione dei segnalibri, una gestione della memoria migliorata,  la nuova modalità di navigazione anonima e la nuova funzionalità di geolocalizzazione.

Correte a scaricare Firefox 3.5 e ditemi cosa ne pensate!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *