LiberKey: suite con più di 200 applicazioni portable pronte per la tua chiavetta USB!

liberkey LiberKey è una suite composta da più di 200 applicazioni portatili,  una sorta di vero e proprio coltellino svizzero che raccoglie un grande numero di strumenti, utili a gestire ogni tipo di necessità.

La suite portable può essere installata su chiavetta USB, hardisk esterno e lettore Mp3, le applicazioni che la compongono sono tutte freeware e dei generi più vari.

Le applicazioni sono tutte organizzate ordinatamente in diverse categorie, tra cui: audio, CD-DVD, gestione dei file, grafica, internet, networking, ufficio, sicurezza e molto altro ancora.

LiberKey è completamente gratuita ed è disponibile in tre versioni distinte: LiberKey Basic, composta da 20 applicazioni richiede circa 179Mb di spazio su pendrive, LiberKey Standard, composta da 106 applicazioni richiede 410Mb di spazio e LiberKey Ultimate, composta da 202 applicazioni per 572Mb di spazio.

LiberKey-portable-suite
Oltre a questo, sul sito della suite è presente un elenco completo di applicazioni portatili che non sono incluse in una delle tre opzioni, ma che si possono scaricare ed aggiungere alla collezione.

Tutte le applicazioni di LiberKey sono compatibili con Windows Vista e XP.

3 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *