Nuova versione per TechNotizie, tante le novità!

Oggi è stata rilasciata la nuova versione di TechNotizie, il primo aggregatore di news monotematico
interamente dedicato alla tecnologia in Italia, un portale che in poco tempo è riuscito a raggiungere ottimi risultati, sono tante le novità che oggi possiamo trovare in TechNotizie.

technotizie

Il nuovo portale, ideato e sviluppato da Guido Arata e Antonio Trigiani, presenta una veste grafica completamente rinnovata e numerose funzionalità in più per gli utenti.

Le nuove caratterisitche rendono TechNotizie più social, maggiormente incentrato sulla condivisione delle notizie e l’interazione tra gli utenti.

Per quanto riguarda la funzionailtà Network, nuova è la paginaMyHome” in cui vengono proposte solamente le notizie segnalate dagli utenti che abbiamo tra gli amici, così da avere a portata di mano solamente le notizie che ci interessano, rendendo quindi i voti ancora più mirati e precisi.

Nuova è anche l’introduzione del Karma, un sistema in più, già presente su OKnotizie, in grado di associare valore ai voti delle notizie.

Un punto di forza di TechNotizie è sicuramente la sua monotematicità, infatti non essendo un network generalista, i suoi utenti hanno la possibilià di conoscere solo notizie apparteneti alla loro nicchia di interesse, ossia del mondo della tecnologia a 360°.

Il team di TechNotizie ha fatto proprio un bel lavoro, questa nuova versione si presenta più matura e completa, ricca di funzionalità utili ed innovative.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *