Backup Maker: ottimo backup software gratis per Win

Sono davvero molti i programmi, sia commerciali che gratuiti, per fare il bakup su Win, oggi vi segnalo Backup Maker, un backup software gratis, che non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti sul mercato.
backup software-backup maker
Backup Maker funziona su tutti i sistemi operativi Windows a partire da windows 2000 compresa la beta e la release candidate di Windows 7.

Consente il backup dei file e cartelle sia a livello locale che remoto, è strutturato in due diverse modalità: la modalità principiante permette di pianificare i backup dei dati in cinque semplici passi,  mentre la modalità esperto presenta numerose funzionlità utili in più, configurabili dall’utente.

Il software presenta un interfaccia molto intuitiva che lo rende ottimo per eseguire il backup del computer in velocità, è potente, stabile e naturalmente gratuito.

Fonte: ghacks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *