Facebook for Air: client desktop ufficiale del famoso social network

Facebook ha rilasciato il proprio client desktop ufficiale sviluppato in Adobe AIR, a pochi giorni dal rilascio delle API open stream.
Facebook-for-Air
Lo staff di Facebook non arriva per primo questa volta, infatti qualche tempo fa è stata rilasciata  l’applicazione desktop Seesmic, davvero completa e ricca di funzionalità, che già permetteva di consultare il famoso social network senza l’utilizzo di browser web.

Potete scaricare l’archivio di Facebook for Air gratuitamente. L’installazione è molto semplice, una volta completata, dovremo inserire le nostre credenziali di accesso e successivamente autorizzare l’applicazione sul social network.

Il client si presenta ancora piuttosto incompleto, le funzionalità infatti sono davvero poche, possiamo seguire il flusso di news su le ultime attività dei nostri amici sul social network, aggiornare lo status e poco più.

Facebook for Air si presenta quindi come un’applicazione ancora immatura, si spera che in futuro vegano implementate maggiori funzionalità.

1 commento

  • alex

    Non capisco perchè una volta avviato il programma, quando mi richiede i dati per il login, li inserisco e poi appare la scritta rossa “You must be logged in to Facebook to use this feature.”
    C’è qualche problema in fase di login. Sai per caso come potrei risolvere questo problema?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *