GammaFiles: metamotore di ricerca file per Rapidshare e Megaupload

I servizi di file sharing stanno diventando sempre più popolari, sono tantissimi i file che ogni giorno vengono condivisi su di essi, due dei più utilizzati sono sicuramente Rapidshare e Megaupload.

GammaFiles

La mancanza di motori di ricerca interni in servizi come questi è un peccato ma è al quanto comprensibile, dato che i file condivisi spesso sono coperti da copyright.

Esistono però numerosi motori di ricerca esterni di archivi condivisi su servizi di file sharing, uno di questi è GammaFiles chiamato anche γFiles, in pratica si tratta di un metamotore di ricerca file che consente di ricercare i file che desideriamo contemporaneamente sulla maggior parte dei migliori motori di ricerca per Rapidshare e Megaupload, tra cui: LoadingVault, filestube, Filesbot, Rs.4chan, 4megaupload, FilesPump e RapidLibrary.

Il funzionamento è molto semplice, ci basterà inserire una parola da ricercare e selezionare l’estensione associata che desideriamo, è possibile ricercare questi formati file: ZIP, RAR, MP3, MPG, PDF, JPG, WMV e WAV.

Il servizio è gratuito, non necessita di registrazione e può essere aggiunto facilmente anche alla lista dei motori di ricerca nel nostro browser.

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *