Trillian Astra disponibile per beta tester, tante le novità!

Trillian Astra
La nuova versione di Trillian, il famoso client di messaggistica istantanea multiprotocollo, in sviluppo dal 2007, è finalmente disponibile per beta tester.

Trillan Astra presenta numerose novità su cui puntare per recuperare il tempo perduto nei confronti dei concorrenti Digsby, Pidgin e Adium.

Per partecipare come beta tester di Trillian Astra basta inscriversi a questa pagina, e riceverete una mail con un link per il download e una chiave segreta per registrare un nuovo account. Purtroppo per ora è disponibile sono la versione per Windows, ma a breve saranno disponibili anche le versioni per iPhone,  Mac OS X e Linux.

Il numero dei servizi supportati da Trillian Astra è stupefacente, questa nuova versione consente di utilizzare proprio tutti gli account sociali: Windows Live Messenger, AOL IM, Yahoo! Messenger, Google Talk, ICQ, Facebook, MySpace IM, Skype, Jabber, IRC, Twitter, posta (POP3/IMAP) e Bonjour.

Rispetto alla versione precedente Trillan Astra è molto migliorato per quanto riguarda l’usabilità, abbiamo infatti la possibilità di compiere ogni azione direttamente dalla finestra principale senza recarsi in alcun menu extra. Anche l’interfaccia è notevolemente migliorata: pulita e ben organizzata e in puro stile social!

Trillian Astra si presenta come un vero e proprio centro per le nostre attività sociali su internet, ho provato la beta e devo amettere che merita, se la provate anche voi, fatemi sapere come vi sembra!

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *