Il meglio della settimana 18
Dopo qualche settimana di stop, torna finalmente la rubrica della domenica “Il meglio della settimana“!
Ecco i 5 post più interessanti e curiosi della blogosfera italiana, scritti negli ultimi sette giorni:
1 – Speciale: L’Advertising Online in mano ai Programmi di Pay-Per-Click
Ottimo post incentrato sulla dura realtà dell’advertising online, oggi giorno sempre più in mano a gruppi mediatori e meno a noi bloggers.
2 – Basta Con Chat Telefonino YouTube e Internet: Sorge La Dittatura Della Pantofola
Ecco cosa pensa Ikaro degli arcaici e obsoleti, per non dire assurdi giudizi sui giovani e Internet espressi sul Corriere dal sociologo Alberoni .
3 – Meet The Media Guru, intervista a Cory Doctorow: Obama, Creative Commons e controllo di stato
Interessante intervista a Cory Doctorow, il blogger dello storico BoingBoing, che recentemente ha partecipato alla conferenza Meet The Media Guru a Milano.
4 – Creative Tempest: Ispirazioni e Creatività Fulminanti
Scopro su JuliusDesign l’esistenza di Creative Tempest: un blog che può essere una valida fonte di ispirazione creativa.
5 – Istinti primordiali su Facebook
Vignetta humoristica su FB.
Buona Domenica a tutti!