Il Webbo e le Dj song

webbo Imelio Duzzéro è un simpatico adolescente con una enorme passione per il web. Non un navigatore senza meta, ma un insaziabile curioso che non resiste mai a colmare ogni suo interrogativo. Per questo tutti gli amici, un po’ per onore al merito e un po’ per goliardia, lo hanno soprannominato “Il Webbo”.

Ogni giorno, impietosi e un po’ sadici, gli amici gli propongono una nuova sfida, con domande sempre più difficili e argomenti sempre più oscuri. Ma Il Webbo riesce sempre a sorprenderli con risposte precise ed efficaci.

Ma loro non sanno che Il Webbo ha un trucco segreto: migliaia di amici per ogni argomento, sempre pronti ad aiutarlo.

L’ultima volta, i furbetti, gli hanno chiesto: ” Senti Imelio, come facciamo a scaricare le canzoni dei nostri Dj preferiti da MySpace?”.

Mmm interessante – pensa il Webbo – anche io ho sempre desiderato fare mie le ultime hit dei Dj internazionali, peccato che su MySpace non sempre sia permesso…

djCorre subito a interrogare un famoso Search Engine, passano cinque minuti ed ecco finalmente la soluzione, nascosto tra i risultati infatti è presente il link a un post di WebLogin intitolato: File2HD, per scaricare qualsiasi file da qualsiasi sito web.

Non si sa mai, per sicurezza decide di fare una prova del servizio… Funziona!!!

Imelio è davvero contento, come sempre, grazie alla sua innata passione per il Web e per la Blogosfera, è riuscito a risolvere un problema.

Chissà che faccie faranno i suoi amici quando gli porterà la soluzione!

Il Webbo è un idea di Merlinox. Questa storia è stata scritta per voi da TheNorba, invitato da Yuri.

8 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *