Computer Repair Utility Kit: più di 50 tools per risolvere ogni problema con il PC

Se anche tu sei una persona “in gamba” nell’utilizzo del computer, ti sarà sicuramente capitata più di una volta una richiesta di aiuto da amici e parenti in difficoltà a risolvere problemi con il Pc.

cassetta-attrezzi

L’aiuto necessario può variare notevolmente a seconda della situazione, da problemi di avvio del computer, hardware che non funziona più, virus a tipiche domande  “come faccio a fare..” .

In situzione del genere è necessario avere sempre a portata di mano gli strumenti necessari a risolvere le diverse problematiche, Computer Repair Utility Kit è il pacchetto di software pronti all’occorrenza che fa per voi, una collezione composta da ben più di 50 tools utili a cavarsela anche nelle situazioni più difficili.

La raccolta è completamente portable, quindi basterà copiarla su una chiavetta USB e potrete utilizzarà ovunque in tutta comodità.

I software che la compongono sono davvero vari, possiamo trovare: CCleaner, Rootkit Revealer, Hijack Questo, Recuva, Process Explorer, il browser Web Firefox, Putty etc..

Il Kit di strumenti è stato compilato dai ragazzi di Technibble è lo potete scaricare direttamente a questo indirizzo, la dimensione è di circa 90Mb.

Fonte: Ghacks

1 commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *