Con questi Videogame il divertimento su Facebook è assicurato!

facebook-videogames

Il social network rivelazione del 2008 è sicuramente Facebook, in breve tempo è diventato popolarissimo in tutto il mondo, compresa l’italia, dove nell’ultimo periodo si è diffuso con una rapidità spaventosa.

Facebook è una rete sociale davvero completa, sono numerose infatti le attività che possiamo svolgere, per quanto riguarda l’intrattenimento su Facebook esitono tantissime applicazioni di gaming, alcune, basate principalemente sia su una componente sociale che multiplayer, hanno riscosso tantissimo successo.

In questo post vi voglio segnalare i videogame più entusiasmanti e divertenti, cominciamo subito:

1. Texas Hold’em Poker: Chi non conosce il Texas Hold’em? Senza ombra di dubbio il videogioco sulla famosissima variante americana di Poker è il più avvincente di Facebook, ben strutturato e estremamente divertente. Vi ritroverte a giocare contro utenti di tutto il mondo, allenatevi e buttatevi nella mischia, non ve ne pentirete!

2. Bowling Buddies: un ottimo simulatore di bowling, dalla grafica curata unita ad un’elevata componente sociale. Per certi versi simile al famoso videogioco Gutterball, ma con molte più carratteristiche. Forza! Sfidate i vostri amici, vinca il migliore!

3. Guerra di Bande: Gioco davvero popolare su Facebook, in puro stile ghetto, in Guerra di Bande dovrete cercare di ottenere maggior territorio guerreggiando contro altre “bande”, composte da altri giocatori alleati fra loro (molto probabilmete amici anche nella vita reale), invitate i vostri amici ad allearvi alla vostra banda combattete coraggiosamente e diventerete i boss idiscussi!

4. Warbook: Videogame di strategia in puro stile RPG, Warbook è davvero coinvolgente, dovrete cercare di espandere il più possibile il vostro territorio attaccando i vostri rivali (gli altri membri). Un gioco appassionante, ma attenzione: crea elevata dipendenza!

5. Ancient Legion: il primo videogioco italiano su Facebook, davvero affascinante, con Ancient Legion vi immergerete in un mondo fantasy, svolgendo epiche battaglie riuscirete a far evolvere il vostro eroe, otterrete poteri magici, incantesimi, armi e armature che vi permetteranno di conpetere nelle sfide più ardue e entusiasmanti. Nel gioco e’ inoltre presente una chat per comunicare con gli altri giocatori oltre alla possibilità di arruolarvi in clan con i vostri amici. Buon divertimento!

6. Pokey: Il gioco perfetto per gli amanti degli animali, in Pokey dovrete allevare un grazioso cagnetto virtuale. Coccolatelo, accuditelo ed educatelo così da farlo crescere sano e forte. Un videogame davvero carino, con una grafida dettagliata e ricco di numerose funzionalità, il gentil sesso se ne innamorerà!.

Bisogna ammetterlo, anche grazie a Facebook il Gaming Online sta passando un periodo assai fertile. Conoscete altri interessanti videogame? Segnalateli nei commenti!

3 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *