Deezer: il migliore servizio di musica online


L’altro giorno per caso sono tornato su Deezer, un servizio web di cui vi avevo già parlato qualche tempo fa, nell’era web 2.0 i servizi web based a disposizione si moltiplicano di giorno in giorno, ed è un peccato scordarsi di servizi di valore come il portale di musica online Deezer.

Deezer

L’obbiettivo di TheNorbaBlog è scovare tutto il meglio che il web propone e recensirlo adeguatamente, ma in rete le novità sono tante ogni singolo giorno e dimenticarsele è un attimo, fatevi un giro ogni tanto nell’archivio mensile: potete trovare tante applicazioni utili.

Tornando a Deezer, questo servizio online a parer mio è davvero il migliore in circolazione, si tratta di un sito web di musica on-demand, dove poter ascoltare via internet praticamente tutta la musica che desideriamo, infatti presenta un enorme scelta di brani di tutti i generi, che si ascoltano integralmente e sopratutto gratuitamente.

La ricerca delle canzoni è semplice, basta inserire le parole del titolo o del nome dell’autore o dell’album e nel 90% dei casi troveremo ciò che vogliamo, tramite una semplice registrazione abbiamo anche la possibilità di creare le nostre playlist dove aggiungere tutta la musica di nostro gradimento, e che potremo riascoltare da qualsiasi postazione computer provvista di connessione internet.

Deezer-music on demand

Usare Deezer è semplicissimo e la qualità audio dei brani è davvero buona, abbiamo anche la possibilità di  votare i brani e creare widget con un brano o una playlist per il nostro blog/sito web.

Un servizio senza ombra di dubbio da mettere tra i preferiti.

Cari lettori non posso che augurarvi: buono ascolto!

4 commenti

  • ho provato a cercare alcuni artisti ke nn so se la gente li conosce… e confermo ke questo sito è davvero fornitissimo! almeno nn è il solito sito ke fornisce canzoni del momento o cmq nn è fornito per niente :)

  • ohilà chi si vede! come va cara daemonia? 😀

  • Deezer è buono ma hai provato Spotify? Ci sono tantissimi brani (anche se mancano alcuni gruppi italiani), anche nuovi. Le canzoni partono subito, puoi fare i playlist, dividere i playlist con gli amici… Devi scaricare un programmino per Win/Mac ed il gioco è fatto. L’interfaccia assomiglia ad iTunes. L’unica cosa… O devi avere un invite, o devi pagare 10 euro al mese (senz pubbicità), ma vale la pena. Solo un tip :)

  • Pingback: I Migliori Servizi per ascoltare Musica online | TheNorbaBlog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *