21 anni oggi: il tempo vola.. :)
Eh si il vostro blogger preferito oggi compie 21 anni! Si invecchia, ma lo ammetto mi sento ancora gggiovane e scattante, questi sono gli anni migliori e voglio godermeli pienamente..
Un grazie alle tante persone che da ieri sera mi hanno fatto gli auguri un po dappertutto: il mio cellulare sembra un centralino, non smette mai di squillare, su facebook, su twitter un po tutti mi “sparano” gli auguri, grande Fede che a mezzanotte preciso me li ha fatti per primo.
Che dire, in genere non sono solito parlare dei cazzi miei sul blog, ma volevo ringraziare tutti: i lettori del blog (siete sempre di più, e questo mi fa felice e determinato a continuare a intrattenervi con i miei post), gli amici blogger (davvero calorosi e simpatici), gli amici di vecchia data (mittici!)….
Detto questo, oggi giornata PARTY, alle 12 spengo il pc… Arrivederci a domani!
Primo!
A fare gli auguri sul tuo post, ovviamente 😀
Tanti auguri, e sempre buone cose! ^^
Auguri anche da parte mia..:)
Secondo! 🙂
Auguri!
Rinnovo i miei auguri! 😀
Augurissimi!
Augurissimi di buon compleanno.
1000 di questi post.
ciao
ZioFred
Ah, 21 anni.
Quanto ti invidio, mio caro.
Nel frattempo, comunque, auguri vivissimi! 😉
AUGURONI!!!!:D
Tanti auguri anche da parte mia! 🙂
P.S. Sono passate le 12… mmm, blogger, sicuro che hai spento il PC? ;-D
Ciao
Giuseppe
Auguri !
Tanti auguroni
Tanti auguri 😉
Ti faccio gli auguri proprio sul filo del rasoio 😀
Buon compleanno!
Auguri, anche se arrivo in ritardo! 😛
auguroni scusa il ritardo =P