Windows Live Messenger 2009: Rilasciata la versione ufficiale in italiano


Da pochi giorni è uscita la versione beta di Windows Live Messenger 2009, finalmente dopo tanta attesa il nuovo lavoro degli sviluppatori del famosissimo software di Istant Messaging è disponibile al download.

Il nuovo messenger si presenta più stabile rispetto alle versioni testate precedentemente, le modifiche introdotte con Windows Live Messenger 2009 riguardano sopratutto l’aspetto grafico: un nuovo layout molto gradevole, gli avatar, ora sulla sinistra, cambieranno colore a seconda dello stato impostato dall’utente (Online, Non al pc, occupato…).

Inoltre è possibile inserire immagini .gif ( anche animate) nel proprio profilo, è presente un nuovo gruppo dove inserire gli amici chiamato “Preferiti”.

Windows Live Messenger 2009, è già disponibile in italiano, è ancora una beta (quindi non del tutto stabile), se morite dalla voglia di scoprire come sarà il prossimo Messenger vi consiglio di scaricarlo a questo indirizzo.

Fonte: UploadsBlog
Update: da circa due settimane è uscita la versione definitiva di Windows live Messenger 2009, la potete scaricare a questo indirizzo: http://www.messenger.it/

33 commenti

  • Federica

    Salve a tutti! ho un problema cn Windows Live Msn 2009! non mi fa accedere cn nessun tipo di contatto…e non mi segnala nessun erroreeeeeeeeeeee! che devo fà??? seguito il consiglio di TheNorba che ha dato a silvia! ma nullaaaaaa! sn in crisi per favore AIUTO!

  • gert

    salve!volglio scaricare windows live messenger sul mio pc ma no riesco..mi viene fuori “impossibile trovare l’ordinale 266 nella libreria di collegamento dinamico msi.dll.” qualcuno mi sa dire come posso fare?io ho windows XP home edition. grazie

  • Ciao Gert,
    La causa dell’errore potrebbe essere all’interno di Microsoft Installer, che probabilmente deve essere danneggiato.

    Prova a reinstallare Microsoft Installer procedendo così: scarica il pacchetto di installazone da qui, installalo e riavvia il PC.

    Dopo di che riprova a installare Windows Live Messenger.
    Fammi sapere se ce l’hai fatta, se ci fossere problemi io son qui 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *