I migliori 5 servizi gratis di file hosting dove memorizzare i tuoi file!
Il settore dei siti che offrono file hosting è un po controverso: Alcuni di questi sono davvero semplici da usare e rapidi, la condivisione dei dati ancora più semplice di inviare un file via e-mail, mentre altri servizi sono pieni di spam con innumerevoli pop up e nelle opzioni di adesione siamo costretti a scaricare un file, tipo quelle fastidiosissime toolbar che si autoistallano sui nostri navigatori.
Ecco un elenco di alcuni dei più grandi siti di file hosting che rendono il caricamento e la condivisione di file un “gioco da ragazzi”.
Se ne conoscete di altrettanto validi siete i benvenuti a condividerli con il sottoscritto e con gli altri lettori lasciando un commento al post.
1– FileSavr.com:
Rende più facile il modo di hostare file su internet utilizzando tecnologia web 2.0 e linguaggi di alto livello come AJAX e Flash.
FileSavr permette di caricare file fino a 10 GB di dimensione, la più grande attualmente disponibili su Internet. Questo permette agli utenti grande flessibilità, le dimensioni dei file non sono più un problema con FileSavr.
2 – FileFactory
Ti consente di ospitare file fino a 300 MB gratuitamente. Non è necessario registrarsi e non c’è nulla da scaricare. Il tuo file può essere scaricato un numero illimitato di volte! Una cosa che può suscitare fastidio a chi lo utilizza e l’eccessivo numero di annunci pubblicitari presente in homepage.
3 – File Den
E’ un servizio di file hosting gratuito.
E’ facile per la condivisione di file su Internet con amici, familiari, colleghi di lavoro o di chiunque altro.
Presenta anche l’oppurtunità di incorporare il vostro file in qualsiasi pagina web, myspace o di altri profili di social networking.
4 – Fileqube
Ha un design gradevole che mostra le sue intenzioni. E’ possibile caricare file, condividerli mediante link di download, rimuovere il file sul servizio, e incorporare codice di collegamento al file in ogni pagina web. L’unico aspetto negativo è la dimensione massima del file, di soli 150 MB, il che è piuttosto modesta in confronto ad alcuni altri siti del genere.
5 – FileDropper
La bellezza di questo servizio è nella sua semplicità. Per uploadare un file è sufficiente fare clic sul pulsante Carica e selezionare il file. Una volta caricato il file ci sarà assegnato un link per la condivisione del medesimo. Upload massimo è un impressionante 5 GB.
Fonte: Smashing Apps
Ottimo Post
Molto utile!
Pingback: QuickBigFile: inviare e condividere file di grandi dimensioni | TheNorbaBlog
Grazie mi sei stato utilissimo 🙂 Ciao
salve ottimo post, qui trovate le ultime novità in merito a file sharing online..
spero sia utile
http://gassata.com/pubblic/il-migliore-servizio-di-file-hosting
Suay