StumbleAudio: Scopri dell’ottima Musica!

Una volta provato StumbleAudio, non potrete più fare a meno degli ottimi brani che vi proporrà.

Il sito è molto simile a StumbleUpon, ma il settore, come avrete capito, è quello della musica.

Senza necessità di registrazione, conoscerete più di 2 milioni di tracce audio diverse, divise per generi e ratings (calssifiche).

Cosa rende diverso un servizio come questo da altri popolarssimi come Pandora o last.fm? La possibilità di poter effettivamente ascoltare gratis ogni traccia completa degli album musicali.

Se volgiamo cercare un particolare genere di artista, ci sarà presentato un elenco di album simili a quello da noi inserito.

Dopo di che, come in StumbleUpon, potremo indicare se ciò che abbiamo ascoltato è di nostro gradimento o no, in questo modo il sistema riuscirà progressivamente a capire i nostri gusti, e così a proporci “pezzi” musicali adatti a noi.

E’ possibile anche decidere di acquistare l’mp3 del brano o album che ci piace da una delle varie fonti che StumbleAudio ci propone, ognuno di questi è classificato per prezzo, così da aiutarci a scegliere quelli con le condizioni migliori.

Su StumbleAudio, anziché il tipico pezzo pop banale reperbile ovunque, troviamo anche artisti meno conosciuti, più di nicchia, ma davvero talentuosi!

Se ci registriamo al sito, StumbleAudio salverà le nostre preferenze, così saremo sicuri di ascoltare canzoni in linea con i nostri gusti, ogni volta che utilizzeremo il servizio.

Merita una prova.

2 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *