Recuperare file cancellati: UndeleteMyFiles è davvero in gamba

Che software utile che è UndeleteMyFiles, grazie ad esso recuperare file accidentalmente cancellati è un gioco da ragazzi!

Il programma permette di recuperare da: dischi rigidi, unità flash USB, CF, SD card e altri supporti di memorizzazione (Mp3, iPod, ecc..).

L’interfaccia è davvero intuitiva, infatti tramite una semplice selezione del dispositivo che contiene i file che vogliamo recuperare e la scelta della cartella dove salvare i file riprestinati, questo programma farà tutto da solo in un batter d’occhio. UndeleteMyFiles è un software gratuito davvero completo, più di ciò che potete immaginare.

Infatti, grazie ad una ricerca avanzata ed a filtri speciali, potrete trovare in modo rapido tutti i files erroneamente eliminati.

Inoltre vi è un altra funzione, di cui non potrete più farne a meno, che riguarda i client di posta elettronica: la cosidetta “Mail Rescue” permette di recuperare i messaggi email eliminati.

Mentre, la funzione “Files Wiper” permette invece di eliminare tutti i file non necessari creando all’occorrenza, tramite l’opzione “Emergency Disk Image”, un back-up completo.

E voi, vi è mai capitato di cancellare accidentalmente documenti o file importanti? A me parecchie volte, e adesso con l’aiuto di questo programma non temo più errori del genere..

Sbadati e non, vi consiglio di utilizzare questa irrinunciabile applicazione!

Fonte: LifeHacker

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *