Dove trovare le migliori Icone gratis

1. PNG Factory: Questo è uno dei posti migliori dove poter scaricare icone gratuitamente, ognuna con eccellente qualità. Sono presenti svariati tipologie di icone, facilmente reperibili mediante l’utilizzo del potente motore integrato.

2. YellowIcon: Interessante sito con una banca di dati non molto ampia, ma che ha icone di ottima qualità, che normalmente non troveremo altrove. Possiamo ricordare che ci sono anche icone ispirate ai più famosi film, come quelle di: Iron Man, Ritorno al futuro, Spiderman, ecc.

3. FastIcon: ha una buona collezione di icone, divise in una grande varietà di tematiche, tra i quali vi sono le icone di feed, applicazioni e siti web, animali, ecc.
4. Feeds Icon: E per lo più un un sito che raccoglie note icone feed in tutti i diversi colori e dimensioni in modo da poterle utilizzare nei nostro siti web.

5. IconBuffet: Questo sito è libera propone icone gratuite e a pagamento, quelle free sono molto interessanti e si suddividono su una vasta varietà di argomenti.

6. IconArchive: Buon sito con una raccolta pari a più di 17800 icone free, troviamo tutti i tipi di temi, animali, computer, divertimento, giochi, ecc.

7. Free Web Icone: Un altro interessante sito web dove trovare più di 15000 icone organizzate per categorie di diversi tipi. La varietà è ampia, ci sono le icone dei mezzi di trasporto, gli animali, i computer, creature, ecc.

8. iconBase: E ‘un sito con icone di altissima qualità per tutte le piattaforme, Windows, Linux e Mac, altamente consigliato.

9. ASP.NET Icone: Questo è un sito che ha una confezione di 300 icone gratuite utili per gli sviluppatori di applicazioni ASP.NET.

10. FamFamFam: E ‘un sito molto noto per il suo pack di icone per i progettisti, in possesso di un gran numero di icone che sono ampiamente utilizzate nella progettazione dei blog.

11. Free Icons Download: ha una buona collezione di icone free di ottima qualità e di diverse dimensioni. Possiamo trovare le icone dello sport, gli animali, le domande, le imprese, ecc.

Via: PuntoGeek

4 commenti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *