Il Sign. Salvatore Aranzulla ha stancato

Il “genietto” Aranzulla (Blogger di dubbie “impressionanti” doti) è sempre sotto la luce dei riflettori, prima entra a far parte del maggiore portale italiano, Virgilio, e adesso 2 suoi video spopolano su Youtube.. Ma realmente, quanto ne sa questo giovinetto? A mio avviso, non tanto quanto i media lo pubblicizzano (vedi Figura in alto: da sbellicarsi), consiglierei a questo fortunato ragazzo un pò di modestia, di umiltà e di studio in più…

Vi linko una seria e a mio parere giusta video-risposta al suo primo “video – cast” (in cui Salvatore raccontava banalità su banalità) sulla sicurezza informatica.

7 commenti

  • E se senti in giro, c’è gente che sostiene che ‘sto tipo sta sulle balle a quelli che lo invidiano per il successo che ha avuto.
    Gli invidio solo di avere molti meno anni del sottoscritto!
    ‘na tristezza senza pari…

  • ZioFred

    E’ un pupazzo… che fa comodo “usare” in quanto giovane…
    Di sicuro avrà le sue conoscenze, ma il troppo apparire lo ha sputtanato.

  • Pannox

    Condivido il parere su questo personaggio..che anche a mio avviso è un semplice ragazzetto senza particolari doti che per qualche strano motivo viene esaltato dai media, non ha particolari meriti o capacità ma il suo blog così come il ridicolo libro che ha scritto sono un accozzaglia di banalità e luoghi comuni…però correggete questo ORRORE di Grammatica per piacere => “Ha mio avviso…” si scrive * SENZA H *

  • Così come i media l’hanno portato alle stelle, allo stesso modo posson farlo ritornare alle stalle.
    E’ solo questione di tempo.
    Byez

  • LOL. Io di lui non parlerei nemmeno. E’ tutto grasso che cola x lui e il suo staff. :)

  • Su youtube ha veramente rotto, i suoi video sono “INUTILI”, dice cose che a mio parere, un bambino di 9 anni già sa! Mi va a dire sui suoi video che per far durare di più la batteria di un portatile bisogna abbassare la luminosità dello schermo…Ma và, fino a ieri io facevo il contrario pensa…Grazie salvatore :)