Come risulta il mio sito sui vari Browser? aiutati con Browsershots
Browsershot è un applicazione Web Free, che consente di visualizzare un sito in piu di 45 Browser diversi, dei migliori Os (Windows, Linux, Mac OsX , e BSD) .
Questo servizio, facilita di molto il lavoro a tutti i Web Desiger e non, che altrimenti dovrebbero installare svariati Browser, o Os su Virtual Machines.
Una volta inserito l’indirizzo che desideriamo monitorare e scelti i browser ponendo segni di spunta, dovremo aspettare poco tempo e subito avremo davanti ai nostri occhi i thumbnails del nostro sito uno per ogni browser precedentemente scelto. Browsershots è aggiornatissimo, infatti sono presenti addirittura i futuri 2 grandi browser ancora in via di sviluppo come Firefox 3.0 e Explorer 8. Io ho provato con la nuova versione di Opera, qui sotto l’immagine (click per ingrandire)
Ottimo !! Gracias!
Pingback: Adobe BrowserLab: testare la compatibilità del nostro sito web su browser differenti | TheNorbaBlog