L’AntiTV: Critica intelligente
RiflettoTV, una Web Tv tutta italiana, con contenuti difficili da trovare, con la sua trasmissione irriverente: L’AntiTv la dice lunga sulla TV Italiana, sempre più spazzatura, mal fatta, e dai programmi frivoli e di cattivo gusto..
Vi allego il link della 4° puntata della trasmissione, sulla bassissima qualità della TV made by Maria De Filippi , guardate qui.
Posso capire i programmi tipo “L’Eredità” o “Chi vuol essere milionario”, sono programmi che comunque bene o male sono istruttivi… ma NN POSSO VEDERE programmi tipo “Uomini e Donne” o “Al posto tuo” o cagate di questo genere, nn solo sono diseducativi, ma spillano un sacco di soldi allo Stato, solo perkè la De Filippi è sposata con quel decrepito di Maurizio Costanzo, ed è pure per questo ke fa soldi.
Poi la gente si chiede come mai lo Stato ci spilla tutti sti soldi per porcherie a basso livello.
Certi programmi dovrebbero abolirli.
Lo stato non ci spilla soldi per maria de filippi, non ancora perlomeno… ci mancherebbe solo quello. Però spilla cervelli dalle teste semivuote dei suoi giovani discepoli e questo immagino sia sufficiente a promuoverne appunto l’abolizione.