L’AntiTV: Critica intelligente

RiflettoTV, una Web Tv tutta italiana, con contenuti difficili da trovare, con la sua trasmissione irriverente: L’AntiTv la dice lunga sulla TV Italiana, sempre più spazzatura, mal fatta, e dai programmi frivoli e di cattivo gusto..

Vi allego il link della 4° puntata della trasmissione, sulla bassissima qualità della TV made by Maria De Filippi , guardate qui.

2 commenti

  • daemonia

    Posso capire i programmi tipo “L’Eredità” o “Chi vuol essere milionario”, sono programmi che comunque bene o male sono istruttivi… ma NN POSSO VEDERE programmi tipo “Uomini e Donne” o “Al posto tuo” o cagate di questo genere, nn solo sono diseducativi, ma spillano un sacco di soldi allo Stato, solo perkè la De Filippi è sposata con quel decrepito di Maurizio Costanzo, ed è pure per questo ke fa soldi.
    Poi la gente si chiede come mai lo Stato ci spilla tutti sti soldi per porcherie a basso livello.
    Certi programmi dovrebbero abolirli.

  • Lo stato non ci spilla soldi per maria de filippi, non ancora perlomeno… ci mancherebbe solo quello. Però spilla cervelli dalle teste semivuote dei suoi giovani discepoli e questo immagino sia sufficiente a promuoverne appunto l’abolizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *