Graffiti Creator: Creare i nostri pseudo Graffiti
Quanto ci piace l’Arte del Writing? A me personalmente molto, lo ammetto: sono stato un Writer qui a Milano.
Il sito che vi segnalo oggi presenta inoltre svariate risorse sul graffitismo: numerose fotografie di graffiti in giro per il mondo, Una Art Gallery dove è permesso l’invio delle vostre opere, vari link sul tema, e persino una community.
Il suo nome è The Graffiti Creator, oltre alle tante risorse hip hop presenti, su questo portale è anche possibile creare del testo con Fonts graffiti style davvero molto belli e curati.
The Graffiti Creator è un’interessante applicazione Flash che, in pochi semplici passi, permette di creare fantastici graffiti, utilizzando diverse tipologie di caratteri in stile hip hop.
Basta digitare una parola e questa verrà automaticamente “taggata” utlizzando il graffiti font da voi scelto.
Sono inoltre disponibili diversi strumenti in grado di personalizzare e migliorare il vostro graffito, così da renderlo davvero unico e speciale.
Un servizio davvero simpatico e semplice da utilizzare con la quale potrete creare i graffiti che avete sempre sognato.
Mi ricorda tanto quello che era il megaportale italiano sul graffitismo: Fulleffect.it, una sorta di primo social network italiano e sulla street art, che nostalgia…
spakka alla grande
io sn un graffittaro da quando avevo 10 anni ade ne ho 14 dove sono nato mi conoscono tt cn il nome di taki183 e sn uno dei più famosi graffittari nella mia città secondo me questa si può considerare beniximo una forma d’ arte moderna e no una cosa demenziale ciao a tt i graffittari di tt il mondo by taki183
il graffito è 1 cs ke si kiama arte…….ballo hip-hop…….mi piacerebbe imparare a farli bn…….