AIR: Steve Jobs riesce ancora stupirci
Steve Jobs alla conferenza MacWorldExpo 2008, comincia parlando dei prodotti Apple che nel 2007 sono andati veramente molto bene, come:
Leopard: 5 milioni di copie in tre mesi, L’ iPhone. Quattro milioni venduti in 200 giorni, iTunes: Quattro miliardi di brani venduti la scorsa settimana. sempre più show televisivi, moltissimi film disponibili e presto arriverà il noleggio.
Dopo di che introduce il nuovo rivoluzionario Laptop Mac il MacBook Air: spesore da 4mm a 1,9cm, la parte più spessa del MacBook Air è la più sottile del Sony. Display widescreen, 13,3”. Chiusura magnetica. Hard Drive da 1,8” da 80Gb con SSD da 64Gb come opzione. 1,6GHz o 1,8GHz in opzione, Intel Core 2 Duo. Con presente iSight integrata, tastiera illuminata simile a quella dei MacBook, trackpad multitouch. Il multitouch sul trackpad apre nuove relazioni con l’utente, come per iPhone. Possiamo ruotare e zoomare con due dita.
Ringrazio Melablog per le repentine News sul Keynote e Federico dello StudioSoresini per l’aiuto a questo articolo. Nei prossimi giorni approfondiremo sulle Funzionalità del MacBook Air..
State sintonizzati!
Mitico Steve, peccato nn abbia parlato dell’iPhone UMTS…