AIR: Steve Jobs riesce ancora stupirci

Steve jobs Something in the air

Steve Jobs alla conferenza MacWorldExpo 2008, comincia parlando dei prodotti Apple che nel 2007 sono andati veramente molto bene, come:

Leopard: 5 milioni di copie in tre mesi, L’ iPhone. Quattro milioni venduti in 200 giorni, iTunes: Quattro miliardi di brani venduti la scorsa settimana. sempre più show televisivi, moltissimi film disponibili e presto arriverà il noleggio.

Dopo di che introduce il nuovo rivoluzionario Laptop Mac il MacBook Air: spesore da 4mm a 1,9cm, la parte più spessa del MacBook Air è la più sottile del Sony. Display widescreen, 13,3”. Chiusura magnetica. Hard Drive da 1,8” da 80Gb con SSD da 64Gb come opzione. 1,6GHz o 1,8GHz in opzione, Intel Core 2 Duo. Con presente iSight integrata, tastiera illuminata simile a quella dei MacBook, trackpad multitouch. Il multitouch sul trackpad apre nuove relazioni con l’utente, come per iPhone. Possiamo ruotare e zoomare con due dita.

MacBook Air

Ringrazio Melablog per le repentine News sul Keynote e Federico dello StudioSoresini per l’aiuto a questo articolo. Nei prossimi giorni approfondiremo sulle Funzionalità del MacBook Air..

State sintonizzati!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *